cdu1 Inserito: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2017 Buongiorno, sono un novellino del campo, è da due giorni che ho una leggera perdita d'acqua attorno alla farfalla che apre e chiude l'acqua che arriva alla lavatrice. Ho smontato la farfalla, e ho svitato il pezzo ottonato che sta all'interno. Questo pezzo ottonato si può sostituire, ha una guarnizione? All'interno del filetto ho trovato residui di una guarnizione verde rigida... Grazie mille per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2017 ti conviene sostituire tutta la valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdu1 Inserita: 25 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 Ciao, grazie, infatti ho fatto che smontare il rubinetto e sostituirlo. Ho visto che sul filetto c'è la canapa, è meglio mettere la canapa oppure il teflon adesivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 consiglio canapa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati