Proteus Inserito: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2017 Buongiorno. Sono un nuovo utente, quindi abbiate pazienza.... Sto riprendendo ad ascoltare musica usando il mio vecchio impianto stereo componibile della fine anni '70 inizio anni '80. Ho un problema nell' uscita del suono e sto cercando di capire se dipende dalle casse o dall'ampli o da boh. In pratica girando la manopola del volume, a fasi alterne "gracchia" il suono oppure si sente la cassa SX e non la DX e viceversa. Succede anche in cuffia... Boh, ho pensato a contatti ossidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 24 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2017 Direi che il potenziometro del volume andrebbe sostituito oppure potresti provare a spruzzare del disossidante nel potenziometro e vedere se si sistema anche se la sostituzione è sempre meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inserita: 25 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 Bene, ti ringrazio molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 P.S. Complimenti per l'amplificatore, un ottimo hi-fi del passato,buona potenza e suono ottimo, ha animato parecchie feste di capodanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inserita: 25 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 Scusa, secondo e questo lubrificante può andare bene? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 non credo,questo è per lubrificare e/o sbloccare parti meccaniche.Ci vorrebbe uno specifico per contatti,meglio secco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 A memoria, perchè non sono a casa, mi pare che questo sia quello che compro ad ogni fiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proteus Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati