Venus Inserito: 20 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2005 Sapete dove reperire informazioni su un dominio di rete di windows?Vorrei saperne di più perche nella ditta dove lavoro esiste un dominio nella rete di windows Intranet (chissa che vuol dire Intranet) ,ma non so come crearne uno nella mia rete a casa, quali benefici posso ricavarne, e come fare.... e soprattutto cosa cambia dalla rete di gruppo di lavoro normale.... Come gestire una password e creare gruppi di appartenenza...L'unica cosa che so è che per averne acceso con Xp è necessario la possedere la versione Professional....Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 Sapete dove reperire informazioni su un dominio di rete di windows?Sicuramente sul sito della Microsoft oppure su un manuale di Windows NT/2000/2003 ServerVorrei saperne di più perche nella ditta dove lavoro esiste un dominio nella rete di windows Intranet (chissa che vuol dire Intranet) ,ma non so come crearne uno nella mia rete a casa, quali benefici posso ricavarne, e come fare.... e soprattutto cosa cambia dalla rete di gruppo di lavoro normale.... Come gestire una password e creare gruppi di appartenenza...Un dominio è un raggruppamento logico di PC a cui fa capo un Domain Controller, in pratica un Server su cui sono configurati i vari utenti/gruppi del dominio. E' un'archittetura di rete tipica di Windows ed è utile quando ci sono molto PC e molti utenti, non penso che a casa tua sia utile mettere su una struttura così complessa.Comunque in rete o su un manuale di Windows trovi tutte le informazioni che ti servono per creare gruppi e utenti e assegnargli i diritti di accesso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati