gabritinaro Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2017 salve mi è capitato di riparare questo compatto philips MC50/22 e mi sono trovato le cinghiette dei 2 motorini da sostituire, sostituite dette cinghiette mi sono accorto che anno tirato nel piattello carica cd sfasando la meccanica qualcuno di buon cuore mi sa dire la procedura del montaggio della meccanica,ed eventualmente le fasi degli ingranaggi spero di essere espresso a sufficenza Grazie anticipatamente gabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 vedi se sul SM c'è scritto qualcosa.Premi get manual appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabritinaro Inserita: 25 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 ciao Riccardo grazie della premura, c'è l'esploso della meccanica ma non c'è le fasi degli ingranaggi quindi diventa un problema per il montaggio, proverò a risolverlo studiandolo un attimo. perchè oltretutto ci sono 2 motori che creano i movimenti, eventualmente se ai qualche soluzione sono bene accette. grazie infinite Riccardo saluti gabri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati