sponky Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2017 Salve,ho la mia ps3 fat che da il problema del surriscaldamento,ovvero dopo scarso 1 minuto mi compare la scritta "surriscaldamento spegnere la console",la ventola impazzisce e gira al massimo.Sotituita la pasta termica non è cambiato nulla stessa cosa,potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2017 Sono preavvisi di YLOD problema noto su ps3, il cambio pasta fa poco(almeno quello superiore, se sei fortunato, ma ne dubito migliori il problema cambiando anche la pasta sotto le HIS = placche di alluminio sopra i processori GPU e CPU che non sono semplici da staccare senza evitare di danneggiare appunto GPU e la più sensibile CPU; detto ciò per risolvere definitivamente il problema, serve un reballing alla GPU (il problema è causato dallo stagno LEAD FREE esausto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sponky Inserita: 30 marzo 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2021 Grazie,ho visto ora la risposta,si tenterò un reballing ho la stazione apposita avrei evitato,ma quando ho un po di tempo la sistemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati