d.baravelli Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2017 Buongiorno mi chiamo Davide sono nuovo su questo forum e vorrei presentarmi penso sia una buona cosa prima di tutto sono approdando da poco su questo mondo dei plc e vorrei chiedere una info sto cercando di capire come utilizzare controlflash per upgradare firmware su vari apparati da un contemporaneamente ho letto sul . del programma che si può fare ma mi sfugge un punto credo... non riesco a impostargli la destinazione che sono vari kinetix con porta eternet già configurata ho provato di tutto ma mi risponde sempre che la path e' errata riporto in basso quello che faccio scrivere sullo script che 250 e' il mio pc e 64 sarebbe il primo kinetix [FlashScript] Version = 0.1 AbortOnFail = 1 SkipOnFirmwareMatch = 1 SilentMode = 0 MultiFlash = 0 NumberDevices = 1 [Device1] Catalog = 2198-H040-ERS2 Revision = 5.003 Path = firmware,192.168.1.250,192.168.1.64 sono collegato con un cavo eternet direttamente tra il mio pc e il primo kinetix della catena .....non riesco proprio a capire dove sbaglio probabilmente sto facendo un errore grossolano ma proprio non ci arrivo chiedo un aiutino e grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.baravelli Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 in fase di scrittura mi e' sparita nella frase ( utilizzare controlflash per upgradare firmware su vari apparati tramite un file script) scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati