egiulio86 Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2017 Ciao, nella nuova casa che ho acquistato ho trovato un impianto di riscaldamento misto: pavimento al piano terra e radiatori al 1° piano. La caldaia è istantanea a condensazione da 28Kw. L'impianto è sezionato in 3 zone: giorno (pavimento), notte (radiatori) e bagno (radiatori). Per la zona notte e il bagno l'impianto dispone di elettrovalvole a 2 vie nuove di zecca mentre per la zona giorno (pavimento) è presente un gruppo di regolazione termica CALEFFI serie 150. Purtroppo però questo gruppo centralizzato è guasto e devo sostituirlo. Esiste una soluzione economica che può fare la funzione del gruppo caleffi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 no pultroppo se il collettore è caleffi tutti gli attacchi, bocchettoni sono distanziati per quel tipo di collettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 il 25/9/2017 at 22:30 , egiulio86 scrisse: un gruppo di regolazione termica CALEFFI serie 150. Se non mi ricordo male il 150 non è un collettore ma un gruppo di regolazione. Se lo hai in centrale e non è incassato lo puoi sostituire tranquillamente con uno simile di altra marca. Comunque dovresti spiegare meglio che cosa intendi sostituire. Magari con una foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egiulio86 Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 scusate o modificato e ripreso la discussione sotto questo topic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati