Nicola Petrarca Inserito: 25 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2017 Salve a tutti e complimenti per il sito. Passo subito al problema molto semplice da esporre. Semplicemente da un giorno all'altro improvvisamente la mia lavastoviglie non si accende piu. Ho fatto la prova della corrente alla presa a cui è collegata con esito positivo. Cosa mi consigliate di fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Petrarca Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 Grazie mille per l'intervento. Un po di manualita non mi manca quindi in occhiata visiva la posso dare tranquillamente ......almeno come hai detto giusto per vedere se ci sta qualche componente bruciato. Per certo ho capito che non monta nessun fusibile come letto in altro forum....bhoo proviamo e vediamo grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Petrarca Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 il 26/9/2017 at 17:16 , Nicola Petrarca scrisse: Grazie mille per l'intervento. Un po di manualita non mi manca quindi in occhiata visiva la posso dare tranquillamente ......almeno come hai detto giusto per vedere se ci sta qualche componente bruciato. Per certo ho capito che non monta nessun fusibile come letto in altro forum....bhoo proviamo e vediamo grazie ancora Bng ho effettuato un controllo esterno della scheda ma non vi è presente nessun elemento che possa far pensare ad una sua bruciatura. Ma nella chisura dello sportello vi è un contatto bruciacchiato. Consigli ? ....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 Io proverei a bypassarlo e vedere se si accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati