Mister11 Inserito: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2017 Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Vorrei creare un cavo con 2 jack maschi e 1 jack femmina per poter ascoltare due sorgenti audio contemporaneamente, come da schema. L'esigenza nasce dall'ascoltare la suoneria del telefono o delle notifiche mentre si ascolta musica dal lettore mp3. Potrei incorrere in problemi o è fattibile? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 In teoria non puoi collegare due amplificatori allo stesso diffusore, ma parlando di piccole potenze potrebbe essere sufficiente miscelarle con resistenze in serie, anzichè metterli in parallelo brutale. Prova con 22 o 33 Ohm in serie ad ogni canale (4 resistenze, 2 per Mp3, 2 per il telefono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 Credo voglia mandarli a un amplificatore / casse amplificate / compatto stereo, non a delle cuffie o a diffusori direttamente, quindi metterei sì delle resistenze per miscelare il segnale, ma starei nell'ordine dei 5 - 10 Kohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 Credo si tratti proprio di cuffie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Mi sa che hai ragione patatino ! Dove avrò avuto la testa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister11 Inserita: 27 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 In giro non credo esista niente di questo tipo ahimè, proverò a costruirmelo. Quindi devo collegarle in serie le resistenze? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Si collghi in srie un resistore per ogni canale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Comunian Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Ciao a tutti, vorrei fare la stessa cosa. Secondo voi uno di questi potrebbe andare? https://www.amazon.it/dp/B073ZDDTH2/_encoding=UTF8?coliid=I3NV0JWVU6J6RZ&colid=1WBPIRAJRV1SG&psc=1 https://www.amazon.it/dp/B01I7SS3EQ/_encoding=UTF8?coliid=IRPXPO19WO3CV&colid=1WBPIRAJRV1SG&psc=1 https://www.amazon.it/dp/B01MTY00M0/_encoding=UTF8?coliid=I1YSNXX0HKZYYH&colid=1WBPIRAJRV1SG&psc=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2018 Non puoi accodarti, dvi aprire una nuova discussione. Il regolamento lo vieta per evitare di far confusione con le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati