cuddia Inserito: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2017 Salve la tv in oggeto dopo un po cge è accesa si spegne. Da un primo sguardo non vedo bessun cindensatore gonfio. Controllando le tensioni con la tv in funzione sembrano essere tutte regolari. Non appena manifesta il problema l'unica tensione che manca sono i 5v che danno il consenso al driver led di funzionare. Ho effettuato un ponte per dai 5v di alimentazione e la tv rimane accesa per un lungo periodo, dopo di che si spegne l'immagine e l'audio rimanendo accesi i led per via del ponte che ho fatto io. Volevo inoltre specificare che la tensione di 3,3v che da il consenso di far partire l'alimentatore è sempre presente. Credo che il problema possa essere la main. Ho provato anche a staccare in connettore che porta al led stand-by e alla tastiera, ma il problema rimane. Il led rosso comunque non si accende mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Nessuno che riesca a darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 hai qualche regolatore andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Ti ringrazio della risposta. Il regolatore che può essere andato e sulla main o sulla power. Potresti darmi gentilmente qualche indicazione più precisa. Grazie buona giornara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Credo che il modello possa essere errato potrebbe essere 42pfl3505h12 o 42pfl3507h12 suggerirei di controllare le saldature con microscopio rifarei le saldature Sui punti critici componenti di potenza trans. diodi regolatori e poi se continua di sostituire prima i fotoaccoppiatori L'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati