felix54 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Inserita: 27 settembre 2017 Io aspetto la prova con il solo pa4 collegato direttamente all'antenna ma serve anche provare il segnale direttamente alle prese (che sappiamo ancora di che tipo sono)...
Errevi76 Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Buona domenica a tutti. Da consiglio di Felix 54, ho tolto per il momento l alimentatore e , la ricezione va comunque allo stesso modo. Solo sullo stesso tv, i canali RAI si vedono bene , mentre il mux mediaset e la7 squadrettano ancora... Non ho ancora misurato i segnali sui ricevitori perché voglio fare la prova a sostituire il cavo prestampato ..... che va da presa a muro a tv che da problemi
felix54 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Quindi stai ricevendo con soltanto antenna e partitore? Ci dici cosa misuri prima e dopo il PA4? Se colleghi uno alla volta i singoli tv al cavo d'antenna, ricevi tutto senza rilevare problemi? Quote Non ho ancora misurato i segnali sui ricevitori perché voglio fare la prova a sostituire il cavo prestampato ..... che va da presa a muro a tv che da problemi Praticamente manca la prova più importante!
Errevi76 Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Si. Mancano ancora le notizie che mi hai chiesto... devo aspettare il proprietario che è fuori sede..... Sto ricevendo solo con antenna e pa4. Per le misure appena posso le posto..... grazie ancora
felix54 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 OK, ricordati che non hai rievato che tipo di prese hai e questo potrebbe essere un dettaglio importante.
Messaggi consigliati