Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cambio alimentatore?

Messaggi consigliati

Inserita:

Io aspetto la prova con il solo pa4 collegato direttamente all'antenna ma serve anche provare il segnale direttamente alle prese (che sappiamo ancora di che tipo sono)...

• 2 weeks later...

Inserita:

Buona domenica a tutti. Da consiglio di Felix 54, ho tolto per il momento l alimentatore e , la ricezione va comunque allo stesso modo. Solo sullo stesso tv, i canali RAI si  vedono bene , mentre il mux mediaset e la7 squadrettano ancora...

Non ho ancora misurato i segnali sui ricevitori perché voglio fare la prova a sostituire il cavo prestampato ..... che va da presa a muro a tv che da problemi

Inserita:

Quindi stai ricevendo con soltanto antenna e partitore?

Ci dici cosa misuri prima e dopo il PA4?

Se colleghi uno alla volta i singoli tv al cavo d'antenna, ricevi tutto senza rilevare problemi?

Non ho ancora misurato i segnali sui ricevitori perché voglio fare la prova a sostituire il cavo prestampato ..... che va da presa a muro a tv che da problemi

Praticamente manca la prova più importante!

Inserita:

Si. Mancano ancora le notizie che mi hai chiesto... devo aspettare il proprietario che è fuori sede.....

Sto ricevendo solo con antenna e pa4.

Per le misure appena posso le posto..... grazie ancora

Inserita:

OK, ricordati che non hai rievato che tipo di prese hai e questo potrebbe essere un dettaglio importante.