CIMAT Inserito: 23 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 23 marzo 2005 Salve a tutti, Ho un cellulare Samsung sgh-E600, purtroppo non è dotato di BLUETOOTH, ma solo di porta a infrarossi, mentre il portatile SONY VGN-A317/M, ho notato che non è munito di porta a infrarossi. Posso in qualche modo creare comunque una rete senza fili ???? e in che modo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2005 Ciaoquello che intendi tu non è proprio una rete comunque ... dalle specifiche tecnichehttp://vaio.sony-europe.com/PageView.do?si...ku=VGNA317M.IT1sembre proprio che tu non abbia la porta IrDA comunque per circa 40 eur o meno quasi ovunque trovi un adattatore USB- Infrarosso (IrDA appunto)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 24 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2005 (modificato) Ti ringrazio !! Ci penserò per l'acquisto di usb-infrarossiCIAO Modificato: 24 marzo 2005 da CIMAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati