Elecrto - Lab Inserito: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecrto - Lab Inserita: 26 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2017 Salve a tutti mi è entrato questo Samsung LE 32A 456 c2d con questo strano difetto che poteva far presumere problema di alimentazione , immagine stretta con mtà schermo che gira di verticale con strani colori , all'apertura ho notato sulla scheda di alimentazione alcuni condensatori un pò gonfi che ho subito proveduto a sostituirli tutti tranne il grande , ho allegato foto di schede e del difetto , cosa devo controllare ? ringrazio anticipatamente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecrto - Lab Inserita: 27 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 10 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: pannello difettoso Ciao Riccardo buonasera piacere di fare la tua conoscenza mi presento sono Ciro , dici che il display è rotto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Sicuramente sarà il pannello guasto ma prima di buttare il tutto scalda con il phon prima la main poi la t-con Ed anche la Cornice del pannello. Poi dovresti interrogare le signore delle pulizie ..che si divertono a sparare con lo spray Sullo schermo , se non sono state loro , allora hanno il gattone piscione che fa' l'amore con il tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Esagerato, fa l'amore col tv! I gatti non sono arrapatoni come certi cani... io prima di interrogare verificherei che davvero ci sia danno da liquido, che e' possibile... in ogni caso penso abbia il pannello guasto, le scie verticali sono un brutto segno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecrto - Lab Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 ok grazie provo a smontare il pannello poi vi faccio sapere .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 E' la fine di molti pannelli con t-con e flat posti alla base, del pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecrto - Lab Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 Salve a tutti scusate se rispondo un pò in ritardo ma comunque ho smontato il pannello ed ho potuto solo verificare le vostre previsioni alla base del pannello dietro la cornice c'era del unto sulle flat l'ho ripulito senza ottenere nessun risultato presumo pannello andato , Grazie dinuovo a tutti , alla prossima Ciro di Electro Lab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 L'avran lavato con... olio di gomito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 Davp e' stato il tuo gatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Guarda che se era pipi di gatto sentiva una puzza pazzesca.. o magari il propietario ha visto qualche politico in tv e gli ha buttato il piatto con i bucatini all'amatriciana.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 Davp e' stato il tuo gatto...Scherzavo il tuo e un buon mi etto dalla foto si vede... Se non hanno gattoni e' stato lo spray killer . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elecrto - Lab Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 schermo ripulito ma stesso risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 Non e' il mio micio la foto l'ho presa dal web e l'ho modificata, comq se la corrosione e' sui connettori si puo' rifare la saldatura, se e' sui tcp (i flat su schermo) non puoi fare niente di umano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati