ollyrepsol69 Inserito: 26 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2017 Ciao a tutti. Dovrei riparare il suddetto TV Color. Quando faccio la ricerca dei canali, me ne trova a volte 20, 30, 80, 115 e basta. Ma al momento di riprodurli, dopo averli memorizzati, praticamente si vedono squadrettati oppure vanno e vengono...............al che ho collegato alla stessa presa di antenna il mio strumento che uso per montare le antenne.(tra l'altro nella mia zona ne ricevo circa 270 TV e 30 Radio). Segnale perfetto come intensita' e qualita'. Allora direi proprio che si tratta di una bassa o bassissima sensibilita' del sintonizzatore TV. Purtroppo non possiedo lo schema elettrico per poter verificare almeno le varie tensioni sul sintonizzatore oppure sull'alimentatore. Se la mia diagnosi e giusta, qualcuno puo' darmi qualche suggerimento su cosa fare e come farlo, ed eventualmente lo schema elettrico . Grazie mille. Oliviero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 tuner difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati