FranckIng Inserito: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2017 Salve a tutti, ho pochissima dimestichezza con questo tipo di plc e la sua installazione. Dato che il programma è installato su un vecchio pc non più utilizzabile, quando l'ho provato ad installare sul mio nuovo pc e ad attivare la licenza tramite il factory talk ho dei problemi. Devo avere( o richiedere) una nuova licenza per ogni pc per poter attivare e utilizzare il programma necessario per programmare pur avendo il cd con il suo seriale e product key? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Ciao, la cosa più semplice è sentire l'assistenza per spostare la licenza dal PC vecchio a quello nuovo; ai tempi avevo provato a farlo da solo ma, alla fine avevo contattato Rockwell; saranno necessari entrambi i PC collegati in rete. Se hai necessità di più licenze devi richiederle: una licenza, un PC. Almeno, questo è quello che so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannidc Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Ciao, se non erro questo tipo di software è scaricabile gratuitamente, si usa anche per programmare il micrologix 1000,1100,1200 ecc. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Temo ti stia sbagliando: sul sito Rockwell è ancora in vendita con attivazione di tipo "concurrent". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannidc Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Ai mi sono sbagliato, chiedo scusa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 ne esiste una versione free, limitata, solo per i micrologix più piccoli http://files.rockwellautomation.com/Public/Micro_Lite_830.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati