SmemoM11 Inserito: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2017 Ho uno strumento rover ST4 un pòvecchiotto come posso verificare se in un impianto tv ho delle interferenze lte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Ciao ,non avendo a bordo l'opzione LTE. ,devi solo fare la prova del 9 : inserisci il dovuto filtro e vedi se i disturbi di eliminano....io non trovo altra soluzione...ma aspettiamo qualcuno con un idea diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2017 Non sono d'accordo; l'utiity "LTE" sugli strumenti è una facilitazione nell'analisi ma la presenza e la potenza degli eventuali segnali sui canali dal 61 al 69 può essere fatta con qualsiasi strumento. E' vero che la larghezza di banda dei canali LTE è diversa ma se sono segnali forti o deboli lo si può valutare comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati