LP_JONNY Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2005 Salve a tutti , mi trovo davanti ad un problema da risolvere; ho una rete con protoccollo ArchNet funzionante su cavo coassiale BNC ; vorrei sostituirla con una rete Ethernet (per necessità di manutenzione) ma le attrezzature ad essa collegate non possono essere cambiate per motivi costruttivi; quindi avevo pensato di tirare la Ethernet fino alle attrezzature, successivamente tramite un convertitore di protocollo trasformare da ethernet ad ArcNet. Vorrei sapere se qualcuno conosce delle attrezzature che fanno questo lavoro (ne esistono di una ditta www.ccontrols.com) ma vorrei altri riferimenti.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2005 Qualche tempo fa avevo provato a cercare una soluzione di questo tipo per un'applicazione che avevo realizzato. Per limitare i costi avevo, alla fine, utilizzato degli HUB Arcnet, che mi consentivano di effettuare la stessa architettura ma con cavo coassiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati