Fabio Lissoni Inserito: 27 settembre 2017 Segnala Inserito: 27 settembre 2017 Salve a tutti, è il mio primo post e ho un bel problema, nel menù Smart TV aquos net+ non trovo da nessuna parte la possibilità di scaricare nuove app. Nel manuale compaiono le voci app e login al portale ma nel menù del TV non ci sono. non riesco a scaricare Netflix ho aggiornato il firmware ma nulla non so più che fare! ogni consiglio sarà per me preziosissimo grazie
enricopedro Inserita: 27 settembre 2017 Segnala Inserita: 27 settembre 2017 Almeno io non riesco ad aiutarti , ti consiglio di attendere risposta da chi ne sa di piu, Ma chiedere dove l' hai acquistato? Non e che e' in garanzia. o al limite contattare , via mail , la casa madre. Link scharp Italia http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/assistenza-contattaci.htm?shaFrmProdGroup=VS
joeh Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Inserita: 28 settembre 2017 Dal menù principale controlla la presenza di aggiornamenti della piattaforma Smart o in alternativa effettua un reset del TV
Marco01 Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 buongiorno a tutti Ho un problema simile con sharp lc-55xuf8772es, ma non trovo nessun aggiornamento da fare e non riesco a comprendere come fare un reset totale dal telecomando avendo sulla TV solo il joystick. Qualcuno sa aiutarmi? grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2020 Segnala Inserita: 9 gennaio 2020 vietato accodarsi,apri una tua discussione
Messaggi consigliati