Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Aiuto Per Privacy - Modifica delle password

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Ultimamente abbiamo dovuto adeguarci alla nuova normatia sulla privacy che descrive che qualunque utente che lavora su pc deve modificare la sua password in maniera che nessuno ne sia a conoscenza. Il problema è: come faccio a garantire l'accesso alle cartelle condivise sul server se loro mi modificano le password senza comunicarlo a me? (che sono l'mministratore di rete).

Io ho la passw. da amministratore e posso accedere su ogni pc.

Grazie in anticipo per le risposte.

Inserita:

Su questo sito puoi trovare sicuramente del materiale. Trovi materiale anche sul sito vnunet.it

Inserita:

Livio, sul sito che mi hai indicato non ho trovato nulla per quel che riguarda il problema specifico. Comunque grazie.

Quando ho risolto il problema lo farò sapere in quanto è una cosa che penso toccherà molte ditte.

Cordialità

Silvio Borda Bossana

ifachsoftware
Inserita:

Che sistema operativo usi ?

Se ha NT Server , puoi tranquillamente definire gli utenti e definire i permessi per ogni singola cartella , la password viene salvata sul server e viene garantito l'accesso alle directory , a patto di aver inserito la giusta password e di essere autorizzati come utente.

Ciao :)