Sbb Inserito: 11 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2005 Buongiorno a tutti.Ultimamente abbiamo dovuto adeguarci alla nuova normatia sulla privacy che descrive che qualunque utente che lavora su pc deve modificare la sua password in maniera che nessuno ne sia a conoscenza. Il problema è: come faccio a garantire l'accesso alle cartelle condivise sul server se loro mi modificano le password senza comunicarlo a me? (che sono l'mministratore di rete).Io ho la passw. da amministratore e posso accedere su ogni pc.Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2005 Su questo sito puoi trovare sicuramente del materiale. Trovi materiale anche sul sito vnunet.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbb Inserita: 14 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2005 Livio, sul sito che mi hai indicato non ho trovato nulla per quel che riguarda il problema specifico. Comunque grazie.Quando ho risolto il problema lo farò sapere in quanto è una cosa che penso toccherà molte ditte.CordialitàSilvio Borda Bossana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 14 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2005 Che sistema operativo usi ?Se ha NT Server , puoi tranquillamente definire gli utenti e definire i permessi per ogni singola cartella , la password viene salvata sul server e viene garantito l'accesso alle directory , a patto di aver inserito la giusta password e di essere autorizzati come utente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati