ZioPorco Inserito: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2005 ...Ciao a tutti...devo ammettere che non ci intendo nulla di reti e cose simili...comunque...ho comprato una scheda wireless USB (USB Wave 54) perche' volevo connettere il mio portatile Wi-fi al computer di casa in modalità peer to peer senza un punto di acesso.....mi spiegate per favore passo passo come fare...???????vi prego aiutatemi non so piu' cosa fare.... CiauzZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 per incominciare :http://www.airgate.it/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corro.andrea Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Da quanto ne so quello che vuoi fare tu non è possibile.Per far questo devi avere un aces point.E possibile collegare l’acces point direttamente su di un PC “ previa che il pc sia dotato di sceda ethernet” e l’altro usare la scheda wi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjo Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2005 Ciao,quello che vuoi fare tu non è previsto dagli standard per il Wi.Fi (così come lo standard Ethernet ufficialmente non prevede l'uso di un cavo cross fra due schede Ethernet...).Alcuni produttori di dispositivi Wi.Fi forniscono driver per connettere direttamente due delle loro schede senza passare da un Access Point. Ovviamente le due schede DEVONO essere dello stesso produttore (e spesso della stessa famiglia di prodotto) in quanto questa modalità esce da ogni standard.Puoi provare a vedere sul sito del tuo produttore se trovi qualche driver ad hoc.Tuttavia considera che un Access Point, anche di marca, con funzionalità base costa ormai meno di 50 euro.Intel sta proponendo, per il futuro, uno standard per connettere le schede anche in modalità peer-to-peer: http://www.hwupgrade.it/news/networking/14190.htmlCiaojjo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati