primoavierevam Inserito: 28 settembre 2017 Segnala Inserito: 28 settembre 2017 Salve a tutti ho un problema con questo samsung..all accensione per 10/15secondi funziona benissimo,poi comincia a sbiadire l immagine e ad apparire righe verticali.ho provato sulle schede con spray refrigerante e con phon non ottenendo nessun risultato.smontato il pannello ho fatto la stessa cosa sulla tcon ma uguale....i tempi per il difetto erano sempre gli stessi..secondo voi dove posso agire?
primoavierevam Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2017 Per pannello cosa intendi?la tcon collegata oppure no
primoavierevam Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2017 Provato anche sui contatti del pannello saldati sulla tcon a fare pressione ma niente.l integrato in foto dovrebbe essere un similare dell as15,ma anche lui sia freddandolo che scaldandolo.i tempi per il difetto sono gli stessi
enricopedro Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Inserita: 1 ottobre 2017 Se ha la t-con sotto controlla bene con una lente i collegamenti flat che vanno alla lastra LCD potresti trovare tracce di ossido Dovuto ad infiltrazioni di umidità spray killer...
Padoin Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 non perdere tempo,il pannello ti ha abbandonato
Messaggi consigliati