biondo Inserito: 15 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2005 Salve a tutti, ho la necessità per comodità di programmazione di portare all'esterno di un armadio una presa RJ45 per programmare un inverter Toshiba VF-S9.Mi coorrrerebbe una presa Stagna con un coperchio od un otturatore ad incasso , (la presa va incassata su una scatola Gewiss) in modo da poterla proteggere quando non si usa per la programmazione e le modifiche all'inverter.Qualcuno mi sa dire se e dove si possono reperire tali prese ???Ho dato un'occhiata ad un catalogo RS ma non mi sembrano affidabili.......Grazie x l'aiutino !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 la risposta più semplice da darti è quella di utilizzare una presa RJ45 della Gewiss, montata in una scatola stagna Gewiss (come tu suggerisci), il collegamento della presa lo puoi fare come vuoi.ma forse non ho capito il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 (modificato) Io ho usato prese IP67 e sono davvero eccezionali.Ne usate di 2 tipi:- della Phoenix Contact- della WoodheadLe prime prevedono un alloggiamento da fissare a pannello (4 forellini x le viti ed uno centrale x il corpo) nel quale va innestata la presa RJ45 (doppia - una x l'esterno ed una x l'interno). Serie VARIOSUB RJ45 (vedi qui).Le seconde sono un corpo unico, fai un unico foro diam 25mm e sei a posto. Anche in questo caso le prese sono 2, cosi' da agevolare il cablaggio interno quadro (cavo patch normale). Serie RJ-LNXX. (vedi qui). Modificato: 15 aprile 2005 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati