pinco333 Inserito: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2017 Salve, avevo bisogno di sapere quanto può valere il televisore in oggetto del 2010. Inoltre ho le casse che gracchiano su certi canali ; dove posso trovarle ed è complicato sostituirle ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 è un plasma? 50/100 € le casse? se lo fa su certi canali non credo siano loro,e poi basta smontarle e sentire a orecchio se l'equipaggio mobile scorre senza attriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinco333 Inserita: 28 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 Pensi che riesca a trovarne di qualità migliore? Me le hanno già sostituite in garanzia (estesa nel 2014) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2017 plasma? secondo me i nuovi led tv non sono ancora all'altezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinco333 Inserita: 29 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 ....solo Oled al posto del mio plasma ..... sempre che duri fino all'abbassamento/normalizzazione dei prezzi ! Dove posso trovare delle casse per sostituire quelle rotte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 Controlla tu , se questi sono uguali ai tuoi! Se sono uguali o comunque dimensionale adatti http://www.ebay.it/itm/Coppia-CASSE-ALTOPARLANTI-Interne-TV-Panasonic-th-37pv60eh-ottime/322700087384?hash=item4b226c9058:g:0u8AAOSwR29ZIGfC Offrigli 15 Euro massimo 20 Euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinco333 Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 appena posso smonto le mie ... spero non sia troppo difficile per un tecnico 'software' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati