gdemonta Inserito: 29 settembre 2017 Segnala Inserito: 29 settembre 2017 Ciao,mi dispiace per il mio povero italiano, sto utilizzando Google Translate. il mio ricevitore Urmet 1132 D005 sta suonando, ma la persona non mi sente, non posso sentirli e non posso aprire la porta a distanza. Il tecnico è venuto, e ha detto che avrebbe bisogno di essere sostituito, ma ha detto che non aveva un risparmio. sapete se urmet 1132/620 è una buona sostituzione? o quale riferimento potrei utilizzare? è digitale.Grazie mille per il vostro aiuto,gdemonta
gdemonta Inserita: 17 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 urmet mi ha risposto, il modello di sostituzione è urmet 1142/20
briscolo74 Inserita: 28 dicembre 2018 Segnala Inserita: 28 dicembre 2018 (modificato) Quote scusate sono nuovo e spero di non sbagliare scrivendo qua sono alla ricerca di un citofono urmet 1132,qualcuno lo ha anche rotto ma con le plastiche buone? Expand NOTA DEL MODERATORE Non è consentito accodarsi a discussioni altrui, questa poi è anche ferma da tempo. Apri una nuova discussione. Modificato: 29 dicembre 2018 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati