Emerson120 Inserito: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2017 Dopo l'aiuto sulla lavatrice ora mi serve per la caldaia. Mio padre deve cambiare la caldaia. L'appartamento e' di ca 60 mq. Vive solo e quindi non ha grandi esigenze. Il suo budget max e' 500 euro. Mi consigliate qualcosa di affidabile? Non vorrei ne acquistare cinesate ne qualcosa di marca ma non esattamente buona. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2017 ma adesso che cos'ha? può mettere ancora una tradizionale? non credo che con 500 si metta una condensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 con quel budget ci metti apposto la caldaia che ha adesso....non ci cambi sicuramente caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerson120 Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 Non metto quella a condensazione, ma a camera aperta. Volevo consigli su marche e tipologia da acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati