aemme Inserito: 30 settembre 2017 Segnala Inserito: 30 settembre 2017 salve, tutte a me devono capitare ! l'altra notte un'auto che avevano rubato, ha preso fuoco (o gli hanno dato fuoco) proprio davanti al mio cancello, tra i vari danni all'impianto elettrico, apricancello, fotocellule, ecc, ecc. mi ha fuso il videocitofono. E' una strada chiusa, completamente buia...ma vicino ad un carcere e i personaggi che circolano quì intorno (troppi in libertà vigilata), dopo circa 40 anni tranquilli, da un paio d'anni ho già avuto tre problemi. Devo quindi sostituire il videocitofono e qualcosa che mi permetta di fare un po di sorveglianza, ho già messo un paio di telecamere in casa e fuori, ma dovrei metterne una anche al cancello... e la vedo un pò complicata, è vero che ho un cavo con 10 fili (avevo un vecchio Bitron Video), cosa mi consigliate? una telecamerina + un videocitofono indipendenti ? la distanza cancello-casa sono circa 50 metri
marco.caricato Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Inserita: 30 settembre 2017 hai detto che hai già 2 telecamere..avrai quindi anche un registratore o le usi solo per vedere? il videocitofono non ti farà mai un servizio di videosorveglianza, al massimo potrai vedere l'immagine se sentirai rumore... Se hai un dvr (il registratore) integra una telecamera vicino al cancello e fatti installare l'app per lo smartphone.
aemme Inserita: 30 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2017 devo fare una prova mettendo una telecamera vicino al cancello, il problema che ho soltanto quel cavo a 10 fili dal cancello in casa ed è vecchio... forse 30 anni, devo provare il coassiale alla telecamera e collegarla al dvr e vedere se è sempre valido. comunque al cancell vorrei mettere un videocitofono più moderno, quello fuso aveva ormai oltre 30 anni, cosa mi consigliate come marca?
aemme Inserita: 30 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2017 3 ore fa, aemme scrisse: devo fare una prova mettendo una telecamera vicino al cancello, il problema che ho soltanto quel cavo a 10 fili dal cancello in casa ed è vecchio... forse 30 anni, devo provare il coassiale alla telecamera e collegarla al dvr e vedere se è sempre valido. comunque al cancell vorrei mettere un videocitofono più moderno, quello fuso aveva ormai oltre 30 anni, cosa mi consigliate come marca? una cosa che ritengo importante, visto che spesso non siamo in casa, la possibilità di far squillare anche il cellulare con un'app. che si possa vedere chi ha suonato al campanello anche se non siamo in casa
Messaggi consigliati