FELICECIR Inserito: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2017 ciao a tutti ho questo tv samsung le32r86bd che non vuole sapere di avviarsi lampeggia il led dello stand by ho letto varie discussioni che poteva essere la eprom 24c256bn lo sostituita ma il difetto resta ho sbagliato qualcosa la eprom lo montata cosi come mi è arrivata senza programmarla la devo per forza programmare se è si dove trovo il firmware per questo tv grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 l'aggiornamento del firmware,che non va sulla eprom,ma sulla flash lo si fa via seriale tramite un'interfaccia apposita. Qui ci sono le indicazioni necessarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 30 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 scusami riccardo non devo aggiornare il firmware a me interessa far partire questa tv ho sostituito la eprom ma non cambia nulla cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 cerca una scheda usata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padoin Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 sicuro che non sia un problema di alimentazione?i condensatori sul secondario li hai testati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati