zio_mangrovia Inserito: 1 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2017 La mia Electrolux Techna appena parte fa 3 segnalazioni acustiche consecutive e lampeggia il programma prescelto, tradotto in linguaggio Electrolux mi sembra di capire che è intervenuto il sistema di antiallagamento. Significa che potrebbe esserci una perdita di acqua e l'acqua è stata raccolta sul fondo? Suggerimenti? Immagino vada operata la lavastoviglie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 Intanto guarda se é presente l'acqua sul fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 1 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 qual è intanto la procedura di reset? Sento che la pompa parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 1 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 Ho trovato l'inghippo! Ho trovato la vasca piena quindi l'ho svuotata, provato l'elettrodomestico a "porte aperte". E' una guarnizione su un sensore, che non capisco cosa sia, in prossimità del fondo della vasca di raccolta acqua in plastica dove arrivano diversi tubi, allego la foto sapete dirmi di cosa si tratta. Sapete indicarmi che cosa è quel sensore rosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 4 cavi=turbidimetro + NTC (sensore di temperatura). A ricambio ti daranno una guarnizione dalla composizione chimica migliorata. Non prerisciacquare più il carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 1 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2017 Non ho capito...<<Non prerisciacquare più il carico?!? >> Che significa? turbidimetro che significa ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 Sensore di torbidità e temperatura. Il primo serve per il programma automatico per regolarsi in temperatura tempo e risciacqui in base allo sporco presente in acqua. Ntc è il sensore temperatura. Meglio ora? Il carico non va prerisciacquato a mano altrimenti i detersivi aggrediscono le parti in plastica della lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 Come si dovrebbe mettere in lavastoviglie? Asciugarlo col tovagliolo? Ma diventa dispendioso di tovaglioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 Basta levare il grosso con una forchetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 Io uso la spazzola Ikea per far cadere tutto nel secchio della spazzatura, e non uso tovaglioli né acqua. La spazzola poi si lava in lavastoviglie insieme al carico. Oltre a risparmiare, e ad essere comodo, questo metodo non lascia residui potenzialmente troppo grossi sul carico, né i piatti troppo puliti rischiando che il detersivo sia aggressivo su vetro, plastiche e guarnizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati