Tintomas Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Buongiorno, ritiro fuori questa discussione in quanto ho poi montato con piena soddisfazione il Bft Virgo che non ostante i 60 cm di lunghezza in più del cancello gestisce ottimamente i rallentamenti in apertura e chiusura.
Tintomas Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Troppo veloce in rallentamento o dici che debba rallentare la velocità normale?
Roberto Garoscio Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Il rallentamento va bene, mi sembra molto veloce nella movimentazione periferica che se non è cambiata, per normativa deve essere di 12 mt. lineari al minuto. Di sicuro non puoi variare la velocità, i limiti sulla lunghezze delle ante sono appunto dati per questo motivo. Se si tratta di una abitazione privata tienilo così che non succede nulla.
Tintomas Inserita: 30 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 13 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Il rallentamento va bene, mi sembra molto veloce nella movimentazione periferica che se non è cambiata, per normativa deve essere di 12 mt. lineari al minuto. Di sicuro non puoi variare la velocità, i limiti sulla lunghezze delle ante sono appunto dati per questo motivo. Se si tratta di una abitazione privata tienilo così che non succede nulla. Grazie mille, in realtà ė possibile regolare anche la velocità normale che avevo già regolato da 99% (= massimo) a 90%, magari provo a portarla a 80/85%. Grazie ancora della disponibilità e delle info.
Roberto Garoscio Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Non lo sapevo che si può regolare la velocità, è un 24Vdc?
vinlo Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Complimenti e grazie per aver pubblicato come è andata a finire. Come quote a quanto ti sei tenuto?
marco.caricato Inserita: 30 dicembre 2017 Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Io abbasserei il più possibile la velocità di marcia per evitare quel brutto salto di velocità in fase di rallentamento. A lungo andare tutti gli organi meccanici interni al motoriduttore ne possono soffrire.
Tintomas Inserita: 30 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2017 Si, è un 24dc, si puo regolare la velocità di marcia separatamente in apertura e o chiusura. Appena riesco ridurrò la velocità di marcia, magari un po meno in apertura poichè mi preme un pochino di più. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati