ultimacorsa Inserito: 1 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2017 Salve a tutti, non ho trovato il post di presentazione...Quindi questo è il primo. Sono un 'ragazzo' del 64 che vorrebbe riprendere mano con l'elettronica, mi interessa per lo più la BF, niente di hifi o esoterco, più che altro amplificazione per strumenti musicali, per lo più a valvole e pedalini effetti. Vorrei acquistare un oscilloscopio, considerate che la mia dimestichezza con questo è quella scolastica. Vengo al dunque, ho visto un paio di apparati, uno quello in oggetto tek 2235 a 215€, un altro: TELEQUIPMENT D67 25 MHZ a 66€ Il tek è ricondizionato il D67 non completamente. Se non disturbo, suggerimenti di letture riguardo all'uso dello strumento? Grazie e cordialità :-) S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 Esiste una sezione apposita nel forum "Svago", per le presentazioni. Senza ombra di dubbio, se il teck è ricondizionato son soldi ben spesi, hai uno strumento che offre delle buonissime prestazioni ad un prezzo decisamente basso per la classe originale dello strumento. Il telequipent è decisamente un'altra cosa è come paragonare una berlina di classe ad un'utilitaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimacorsa Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2017 La sezione svago l'ho saltata a piè pari, l'indicazione su argomenti politici mi è sembrato un invito ad evitare! :-) sorry. Grazie per il consiglio, ovvio che tra i due strumenti la differenza è palese ma se mi dici che in senso assoluto quel tek è qualità/prezzo ok, passo subito all'acquisto ed inizio a studiare. S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati