bravaccino Inserito: 2 ottobre 2017 Segnala Inserito: 2 ottobre 2017 Per cortesia se ce qualche persona che mi sappia dire se gli integrati che pilotano i circuiti dei led anno una protezione,grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 certamente,anche il verbo avere però ha le acca....
bravaccino Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 Acca o non acca ti ringrazio della risposta,ma io questi integrati non li trovo ed e uno che sta sui nuovi lg 32 pollici a led lgp32-14pl1,questa e la sigla della scheda LG, anche perché come e scritto e illeggibile,anche con la lente ingrandimento non si riesce a leggere la sigla ,comunque ti ringrazio con la acca
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 a volte la protezione viene dalla main che toglie l'alimentazione all'alimentatore dei led. Proprio oggi,riparando il TV Panasonic 32" di due anni e un mese di vita, di mia madre, ho appurato che se i led non si accendono perchè hanno una striscia guasta,addirittura il TV dopo 3 tentativi va in protezione completa
enricopedro Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 Non e l'integrato concordo con Riccardo diodi led del pannello. Ma per la sigla devi lavare per bene con trielina o con alcool isoprolipico, strofinado Poi con una pezzuola per lucidarlo , poi in controluce, ingrandimenti al massimo e si dovrebbe vedere.
bravaccino Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Acca o non acca ti ringrazio della risposta,ma io questi integrati non li trovo ed e uno che sta sui nuovi lg 32 pollici a led lgp32-14pl1,questa e la sigla della scheda LG, anche perché come e scritto e illeggibile,anche con la lente ingrandimento non si riesce a leggere la sigla ,comunque ti ringrazio con la acca Vedrò di seguire il vostro consiglio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 lascia stare gli integrati e verifica le strisce led del pannello
bravaccino Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Acca o non acca ti ringrazio della risposta,ma io questi integrati non li trovo ed e uno che sta sui nuovi lg 32 pollici a led lgp32-14pl1,questa e la sigla della scheda LG, anche perché come e scritto e illeggibile,anche con la lente ingrandimento non si riesce a leggere la sigla ,comunque ti ringrazio con la acca Vedrò di seguire il vostro consiglio.le strisce del pannello questo e il problema,alimentate con un alimentatore cinese da 30-a100 volt si illuminano tutte(perchè avevo trovato un led difettoso e sostituito,lo sbaglio che ho fatto che non ho provato ad alimentarlo prima di chiudere il pannello)comunque riproverò
Padoin Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 hai qualche led interrotto.pero' se non sei all'altezza e' meglio non rischiare.potresti rompere il display.
Messaggi consigliati