Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Antenna TV orientata verso...il soffitto.

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Mi spiegate il senso (ammasso che ne abbia uno) dell'orientamento di questa antenna TV montata sul balcone di un palazzo vicino a casa mia? La usano come stendi panni forse? :roflmao:

Inserita:

Bisognerebbe chiederlo a colui che l'ha montata in quel modo !     Tecnico fai da te ? Ahi...ahi...ahi...:superlol:

del_user_83838
Inserita:
4 ore fa, snipermosin scrisse:

Bisognerebbe chiederlo a colui che l'ha montata in quel modo !     Tecnico fai da te ? Ahi...ahi...ahi...:superlol:

Spero che non sia stato un tecnico a fare un lavoro simile...senno ci sarebbe da dargli una zappa. Probabilmente avrà comprato l'antenna in un negozio di brico e se l'è installato da se...poi non c'era un diveto del Comune di installare le antenne TV sui balconi lato strada?

Inserita:

Non è nemmeno aperta...

Sai quanti calzini in piu ci poteva stendere da aperta ? :lol:

Inserita:

Ciao palebbi,

mi sa che ora a nome di tutto il forum ti tocca obbligatoriamente suonare il campanello al tuo vicino e chiedere quanti calzini e fazzoletti ci stanno sull'antenna :superlol:

• 2 weeks later...
del_user_83838
Inserita:
il 3/10/2017 at 01:01 , ROBY 73 scrisse:

Ciao palebbi,

mi sa che ora a nome di tutto il forum ti tocca obbligatoriamente suonare il campanello al tuo vicino e chiedere quanti calzini e fazzoletti ci stanno sull'antenna :superlol:

No non è un mio vicino...per fortuna nel mio palazzo c'è l'antenna centralizzata, bensi è un palazzo nei pressi di Palazzo Nuovo. Ho visto sta cosa dalla strada.

Forse vorrà riceve "cielo tv"?

Inserita:
1 ora fa, palebbi scrisse:

Forse vorrà riceve "cielo tv"?

No sarebbe da stupirsi :superlol:

Inserita:

Sarà convinto che funzioni come per le antenne delle radioline.. e magari il segnale in zona è pure forte a sufficienza da fargli prendere qualcosa...