del_user_83838 Inserito: 2 ottobre 2017 Segnala Inserito: 2 ottobre 2017 Mi spiegate il senso (ammasso che ne abbia uno) dell'orientamento di questa antenna TV montata sul balcone di un palazzo vicino a casa mia? La usano come stendi panni forse?
snipermosin Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 Bisognerebbe chiederlo a colui che l'ha montata in quel modo ! Tecnico fai da te ? Ahi...ahi...ahi...
del_user_83838 Inserita: 2 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 4 ore fa, snipermosin scrisse: Bisognerebbe chiederlo a colui che l'ha montata in quel modo ! Tecnico fai da te ? Ahi...ahi...ahi... Spero che non sia stato un tecnico a fare un lavoro simile...senno ci sarebbe da dargli una zappa. Probabilmente avrà comprato l'antenna in un negozio di brico e se l'è installato da se...poi non c'era un diveto del Comune di installare le antenne TV sui balconi lato strada?
patatino59 Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 Non è nemmeno aperta... Sai quanti calzini in piu ci poteva stendere da aperta ?
ROBY 73 Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 Ciao palebbi, mi sa che ora a nome di tutto il forum ti tocca obbligatoriamente suonare il campanello al tuo vicino e chiedere quanti calzini e fazzoletti ci stanno sull'antenna
del_user_83838 Inserita: 13 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2017 il 3/10/2017 at 01:01 , ROBY 73 scrisse: Ciao palebbi, mi sa che ora a nome di tutto il forum ti tocca obbligatoriamente suonare il campanello al tuo vicino e chiedere quanti calzini e fazzoletti ci stanno sull'antenna No non è un mio vicino...per fortuna nel mio palazzo c'è l'antenna centralizzata, bensi è un palazzo nei pressi di Palazzo Nuovo. Ho visto sta cosa dalla strada. Forse vorrà riceve "cielo tv"?
ROBY 73 Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Inserita: 14 ottobre 2017 1 ora fa, palebbi scrisse: Forse vorrà riceve "cielo tv"? No sarebbe da stupirsi
Darlington Inserita: 14 ottobre 2017 Segnala Inserita: 14 ottobre 2017 Sarà convinto che funzioni come per le antenne delle radioline.. e magari il segnale in zona è pure forte a sufficienza da fargli prendere qualcosa...
Messaggi consigliati