Vai al contenuto
PLC Forum

tv akay aktv290

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono nuovo sul forum e quindi scusate se posso sbagliare qualcosa,ho un problema che non riesco a risolvere da un po di tempo ,non riesco a ruotare l'immagine sottosopra a un tv akay aktv290 . ora l'ho attaccato al muro a rovescio però non mi sembra una buona soluzione . Ringrazio in anticipo se qualcuno mi volesse aiutare . 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai cambiato la main per caso?

Inserita:

So che bisognerebbe entrare nel menu tecnico ma non so come fare . grazie per avermi risposto Riccardo ,io sono Paolo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non sarà facile trovare la procedura x entrare in SM,speriamo che qualcuno la conosca. Fai una ricerca anche in rete googlando magari  TV Akai service mode,ovviamente devi arrangiarti con le lingue

Inserita:

Sto cercando come mi hai suggerito ma per ora nulla ,in ogni caso ti ringrazio lo stesso ,continuo a cercare.

Inserita:

Prova una di queste sequenze a TV accesa

MENU 7935
MENU 1923
MENU 4725
MENU 4726
MENU 1325

si scrive Akai si legge Vestel :)

Inserita:

Riccardo ho  trovato ora come ci si entra ma non so quale voce devo utilizzare, allego qualche foto.

CHE FACCIO !!!

IMG_20171004_200622.jpg

IMG_20171004_200644.jpg

IMG_20171004_200703.jpg

Inserita:

Grazie Joeh ho visto  solo ora la tua risposta ma ho trovato la sequenza menu 1147 che funziona .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

secondo me "panel flip" e metterla a off

Inserita:

Magari potessi farlo è l'unica voce che non mi fa fare nulla.

Inserita:

Inoltre il codice lo ho trovato nel sito www.manta.com.pl

Inserita:

dovrebbe esserci una sequenza di codici per sbloccare la funzione, magari posta il manuale dove hai preso il codice per entrare in service mode, potrebbe essere scritto li.