radiofly Inserito: 2 ottobre 2017 Segnala Inserito: 2 ottobre 2017 Salve sono nuovo sul forum e quindi scusate se posso sbagliare qualcosa,ho un problema che non riesco a risolvere da un po di tempo ,non riesco a ruotare l'immagine sottosopra a un tv akay aktv290 . ora l'ho attaccato al muro a rovescio però non mi sembra una buona soluzione . Ringrazio in anticipo se qualcuno mi volesse aiutare .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 hai cambiato la main per caso?
radiofly Inserita: 3 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 So che bisognerebbe entrare nel menu tecnico ma non so come fare . grazie per avermi risposto Riccardo ,io sono Paolo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 non sarà facile trovare la procedura x entrare in SM,speriamo che qualcuno la conosca. Fai una ricerca anche in rete googlando magari TV Akai service mode,ovviamente devi arrangiarti con le lingue
radiofly Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Sto cercando come mi hai suggerito ma per ora nulla ,in ogni caso ti ringrazio lo stesso ,continuo a cercare.
joeh Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Prova una di queste sequenze a TV accesa MENU 7935MENU 1923MENU 4725MENU 4726MENU 1325 si scrive Akai si legge Vestel
radiofly Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Riccardo ho trovato ora come ci si entra ma non so quale voce devo utilizzare, allego qualche foto. CHE FACCIO !!!
radiofly Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Grazie Joeh ho visto solo ora la tua risposta ma ho trovato la sequenza menu 1147 che funziona .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 secondo me "panel flip" e metterla a off
radiofly Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Magari potessi farlo è l'unica voce che non mi fa fare nulla.
radiofly Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Inoltre il codice lo ho trovato nel sito www.manta.com.pl
joeh Inserita: 10 ottobre 2017 Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 dovrebbe esserci una sequenza di codici per sbloccare la funzione, magari posta il manuale dove hai preso il codice per entrare in service mode, potrebbe essere scritto li.
Messaggi consigliati