Vai al contenuto
PLC Forum

ASITA Manuale di istruzioni

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera , come da titolo , avrei bisogno , per un amico , che' ha prestato lo strumento e non ha piu' avuto indietro  il Manuale del  RTE / 2000  Misuratore della Resistenza di Terra e Resistività del Terreno.. chiedo , qualcuno ha per caso sottomano il Pdf di questo manuale e vuole gentilmente farmelo avere ?  Ho cercato chiaramente in rete , ma' pare

non essere presente...( in caso di manuale cartaceo fotocopiato si accetta anche offerta economica )

Grazie per l'attenzione .

del_user_158461
Inserita:

Ciao, vedi se il link sotto indicato va bene

www.asita.com/amm/files/564_allegato_LOOP-2000%20manuale%2002.pdf

no ritiro non va bene

Inserita:

Ciao..agos1969..Gentilissimo per l'interesse dimostrato , ho gia' avuto modo di scaricare lo stesso manuale durante le mia ricerca , ma' nonostante la stessa serie del prodotto , le funzioni di misura sono diverse , e quindi utilizzabile in minima parte , giusto come linea di guida , pazienza !!  attendo qualche giorno e poi provo a contattare la ASITA , sperando di trovare qualcuno di buona volonta'.

Grazie ancora e a buon rendere.

Inserita:

Ciao.. se' apro il Link , mi apre questa stessa pagina !  non capisco , mi sfugge  qualcosa ?

Grazie a presto.

Inserita:

Non ti sfugge niente :( , anche 'sta mattina era cosi , ma c'era un secondo link che portava da qualche parte , purtroppo è sparito ...

Inserita:

Eccolo qui : rte2000 , agos mi sa ha fatto un po' di confusione nell'inserire il link.

Ciao, Ale.

Inserita:

Pazienza :) ..Ti Ringrazio ancora , se' per caso riaffiora , sono qui ...Ciao.

Inserita:

:thumb_yello::clap: GRANDE..Grazie di Cuore , ilguargua  e certamente a  agos1969 e gabri-z  che' hanno contribuito alla ricerca.

Non saprei come sdebitarmi.....a Buon Rendere.

alla prossima..............

Inserita:

Grazie, comunque il documento lo ha procurato agos1969, io mi sono limitato a sistemare il link.

Ciao, Ale.

del_user_158461
Inserita:

Ciao a tutti, si ho fatto un bel po di confusione nel link, cercando di crearlo da smartphone ho solo generato collegamenti inadeguati, ed anche un doppio post che avevo segnalato ad un moderatore e quindi è stato eliminato.....    ma ho visto che grazie allo spirito di collaborazione si è riusciti nell'intento. Grazie a voi. 

Inserita:
1 ora fa, agos1969 scrisse:

ed anche un doppio post che avevo segnalato ad un moderatore e quindi è stato eliminato.

Non era un doppio post , quello eliminato era giusto , almeno la prima pagina , che poi ho ricevuto una chiamata e non sono più tornato sul forum .

del_user_158461
Inserita:

Gabri, dagli errori si capisce quando fare la cosa giusta, la prossima volta non creo link dal telefono ho constatato che si incappa in alcuni errori non voluti.