manil Inserito: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2017 Buongiorno a tutti,la mia smart tv Toshiba 58L7365DG,praticamente si è bloccata,quando provo ad accendere (senza telecomando perchè non funziona nulla)metto la presa,si accende il led verde,esce la scritta toshiba poi schermo nero,alle volte oltre lo schermo nero ho la scritta raidue ma non vedo altro.Ho provato a staccare la spina per diverse ore e poi a riaccendere,ma niente. Lo stesso problema mi è successo appena acquistata,poi l'assistenza ha caricato di nuovo il programma. Adesso è fuori garanzia,volevo provare a fare da sola,sul sito di toshiba non è possibile scaricare il file per la mia tv, se provo con un modello che si avvicina al mio tipo 58L7363DG, faccio dei danni? Non è mai stata collegata ad internet,l'ho usata solo come una tv normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 se il firm non è il suo rischi di bloccarlo per sempre,accertatene bene prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manil Inserita: 3 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: se il firm non è il suo rischi di bloccarlo per sempre,accertatene bene prima come non detto,chiamo l'assistenza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati