nicola1104 Inserito: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2017 salve buongiorno a tutti nuovo iscritto ,chi puo' risolvermi questa problematica in merito al tv samsung t22hd ovvero: accendo la tv 2 sec si vede l'immagine lampeggia 4 sec e si spegne schermo nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1104 Inserita: 3 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 vado direttamente sulla scheda alimentazione sostituisco l'inverter tm 0917 notando che i condensatori erano perfetti ma nulla e' cambiato avevo idea che fossero le lampade vorrei escludere la verifica protezione lampade con il pin 1 ....la mia domanda e' la seguente potrei mettere qualche striscia a led per provare se si come fare grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 dovresti modificare il circuito di alimentazione,ci sono dei video di gigino in didattica. Non è semplice,fai prima a riparare il guasto (trafo o lampade) .Sotto la mia firma c'è un link da seguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1104 Inserita: 3 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 salve sig. Riccardo vedendo lo schema e seguendo qlc forum dovrei fare il ponte con una resistenza 82k da 1w tra il pin 1 e la massa sulla scheda di alimentazione ,effettuata la saldatura provo ad accendere il tv e provare giusto se ho capito bene la tv e samsung t220hd che voi sappiate con questo modello qualcuno ha risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 sulla scheda inverter,che può essere inclusa nell'alimentatore.Tutti hanno risolto il problema,sostituendo o il trafo elevatore o le lampade.Sempre che gli elettrolitici sull'inverter siano efficienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati