Vai al contenuto
PLC Forum

samsung t220hd 20 "

nicola1104

Messaggi consigliati

salve buongiorno a tutti nuovo iscritto ,chi puo' risolvermi questa problematica in merito al tv samsung t22hd ovvero:

accendo la tv 2 sec si vede l'immagine lampeggia 4 sec e si spegne schermo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

vado direttamente sulla scheda alimentazione sostituisco l'inverter tm 0917 notando che i condensatori erano perfetti ma nulla e' cambiato avevo idea che fossero le lampade vorrei escludere la verifica protezione lampade con il pin 1 ....la mia domanda e' la seguente potrei mettere qualche striscia a led per provare se si come fare grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dovresti modificare il circuito di alimentazione,ci sono dei video di gigino in didattica. Non è semplice,fai prima a riparare il guasto (trafo o lampade) .Sotto la mia firma c'è un link da seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sig. Riccardo vedendo lo schema e seguendo qlc forum dovrei fare il ponte con una resistenza 82k da 1w tra il pin 1 e la massa sulla scheda di alimentazione ,effettuata la saldatura provo ad accendere il tv e provare giusto se ho capito bene la tv e samsung t220hd

che voi sappiate con questo modello qualcuno ha risolto il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sulla scheda inverter,che può essere inclusa nell'alimentatore.Tutti hanno risolto il problema,sostituendo o il trafo elevatore o le lampade.Sempre che gli elettrolitici  sull'inverter siano efficienti

Link al commento
Condividi su altri siti