lucatd4 Inserito: 3 ottobre 2017 Segnala Inserito: 3 ottobre 2017 Ciao a tutti, c'è la possibilità di ricevere una notifica dal logo8.FS4 tramite l'app Logo quando si verifica un evento come chiusura di un ingresso o raggiungimento di un livello di temperatura? Ringrazio e saluto Luca
Ing. Luca Bottega Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Penso di si però devi aggiungere un modulo per l'invio degli sms con una SIM credo sia il CMK2000.
dodoplc Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 12 ore fa, Ing. Luca Bottega scrisse: Penso di si però devi aggiungere un modulo per l'invio degli sms con una SIM credo sia il CMK2000. Non conosco l'app Logo ma per gli SMS il modulo è il CMR2020 o 2040. Ciao
lucatd4 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Grazie delle risposte. Tramite internet quindi non esiste modo di notificare un evento? Mi verrebbe più comodo sfruttare la connessione piuttosto che gestire con una Sim. saluti Luca
Mircoron Inserita: 10 ottobre 2017 Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 Una soluzione potrebbe essere un raspberry comandato da un'uscita del logo.
Bronzolo Danny Inserita: 10 ottobre 2017 Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 esistono già dei precedenti per caso ?
Mircoron Inserita: 10 ottobre 2017 Segnala Inserita: 10 ottobre 2017 Basta cercare con google: raspberry invio automatico email Io ho trovato subito http://www.gianlucaghettini.net/invio-automatico-di-email-con-raspberry-pi/ ciao
lucatd4 Inserita: 11 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2017 Ok, perfetto, proverò con Rasperry. Grazie mille! Saluti Luca
lucatd4 Inserita: 15 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2017 Ciao a tutti, con l'aiuto di mio figlio ho realizzato il sistema di invio notifiche via E-mail con Raspberry. Grazie a tutti! Luca Ciao, Ok, perfetto, proverò con Rasperry. Grazie mille! Saluti Luca
Mircoron Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Qualche dettaglio sul metodo usato? Grazie ciao
lucatd4 Inserita: 18 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2017 21 ore fa, Mircoron scrisse: Qualche dettaglio sul metodo usato? Grazie ciao Ho fatto uno script in Python che controlla gli ingressi del raspberry. Chiudendo l'ingresso mi invia una mail con oggetto e corpo del messaggio definito nello script. In base all'ingresso chiuso ho un messaggio diverso.
Messaggi consigliati