gino02 Inserito: 3 ottobre 2017 Segnala Inserito: 3 ottobre 2017 Salve, ho una lavatrice Rex Jetsy Rj12x e dopo che è comparso l'errore 52, sono andato a sostituire la tachimetria del motore, fatto ciò ho riacceso la lavatrice e selezionato un programma, ma ancora compare l'errore 52, il cestello gira e a circa metà lavaggio si blocca e non scarica l'acqua è da resettare la lavatrice o sono da cambiare anche le spazzole?
dalmos Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Inserita: 3 ottobre 2017 Se il motore gira , non penso siano da cambiare le spazzole . Piuttosto , resetta il programma in corso e imposta scarico e centrifuga , in modo da vedere se la pompa di scarico funziona .
ex-NRGista Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Controlla e rifai anche le saldature sui relé inversione rotazione motore su scheda potenza. Tre macchine con lo stesso errore ultimamente... son tre volte che suggerisco la stessa risposta
ekkelon Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Inserita: 17 maggio 2019 Ciao ex-NRGista ..... potresti darmi qualche indicazione su come riconoscere la scheda potenza? é dalle parti del motore o della tastiera? Grazie.
Messaggi consigliati