gino02 Inserito: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2017 Salve, ho una lavatrice Rex Jetsy Rj12x e dopo che è comparso l'errore 52, sono andato a sostituire la tachimetria del motore, fatto ciò ho riacceso la lavatrice e selezionato un programma, ma ancora compare l'errore 52, il cestello gira e a circa metà lavaggio si blocca e non scarica l'acqua è da resettare la lavatrice o sono da cambiare anche le spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 3 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2017 Se il motore gira , non penso siano da cambiare le spazzole . Piuttosto , resetta il programma in corso e imposta scarico e centrifuga , in modo da vedere se la pompa di scarico funziona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 Controlla e rifai anche le saldature sui relé inversione rotazione motore su scheda potenza. Tre macchine con lo stesso errore ultimamente... son tre volte che suggerisco la stessa risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ekkelon Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2019 Ciao ex-NRGista ..... potresti darmi qualche indicazione su come riconoscere la scheda potenza? é dalle parti del motore o della tastiera? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati