Fabiusca Inserito: 4 ottobre 2017 Segnala Inserito: 4 ottobre 2017 Ciao ragazzi! Ho un problema su un impianto citofono terraneo con porter 332120 funziona tutto regolarmente, ma al momento della risposta interna, sento l'esterno ma dall'esterno non sentono me..... può essere il microfono del modulo fonico??
Maurizio Colombi Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 9 ore fa, Fabiusca scrisse: può essere il microfono del modulo fonico?? Se tu senti l'esterno... non è certamente il microfono!
Fabiusca Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Ciao Maurizio intanto grazie della risposta!.... quindi se cambio il modulo porter risolvo qualcosa secondo te?perche i citofoni li ho provati entrambi 1'e 2' piano funziona tutto regolarmente, ma dall'esterno non mi sentono in casa..
marco.caricato Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 al 99,9% c'è l'altoparlante del porter bruciato!
Fabiusca Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Ok marco grazie mille.... ?
Messaggi consigliati