dany1971 Inserito: 4 ottobre 2017 Segnala Inserito: 4 ottobre 2017 buongiorno ho un problema abbastanza anomalo con la mia lavatrice beko . mi rovina tutte le maglie magliette varie e tshirt che escono sformate in modo "obliquo", cioe' la base della biancheria risulta piu' alta da un lato e piu' lunga dall'altra insomma e' difficile da spiegare, fatto sta che mi sto rovinando tutto. io lavo sempre a 30gradi con centrifuga massimo a 800 giri. e quello che lavo lo compro in negozi diversi non sempre della stessa marca.quindi non penso sia colpa dei tessuti. e la lavatrice non la riempio mai tutta, insomma cerco di stare attenta alle comuni regole di lavaggio. qualcuno sa dirmi il motivo? grazie
rusty Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 Ciao Dany, se la lavatrice e' ancora in garanzia sarebbe il caso di sentire loro cosa dicono.
dany1971 Inserita: 4 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2017 purtroppo non e' piu in garanzia da qualche mese...grazie comunque per la risposta ciao
Messaggi consigliati