Nina Perazzo Inserito: 5 ottobre 2017 Segnala Inserito: 5 ottobre 2017 Buongiorno, dovrei acquistare una lavatrice per mio padre, quella da sostituire è whirpool sesto senso kg 6.5 di 16 anni, in negozio mi hanno detto no x candy, no rex, no indesit, no sangiorgio, no beko, no bosh, no whirpool perchè non sono fatte più come 20 anni fa e quindi durano 5/6 anni, mi hanno consigliato LG f2j6wn0w CON MOTORE INVERTER €530 GARANTITA 10 ANNI e mi hanno assicurato che queste lavatrici non danno problemi, ma per mio padre è troppo sofisticata. In un altro negozio mi hanno consigliato elettrolux RWF1289E0W (però ho letto delle recensioni che sono molto rumorose) o HAIER mw70312636 €389 i quali sono stati i primi a montare sulle lavatrici il motore ad inverter (quindi lo sanno fare bene se non sbaglio LG ha acquistato da loro il brevetto). Un altro negoziante mi ha detto no LG perchè si rompono facilmente e mi ha consigliato smeg o sangiorgio O BOSH e assolutamente no con motore inverter perchè è molto "delicato" e può dare problemi molto costosi per la scheda elettronica e mi ha fatto notare che questi motori non sono silenziosi come vengono pubblicizzati, ma più o meno decibel simili alle altre lavatrici. Sono molto indecisa, vorrei spendere meno di € 400, vorrei una lavatrice di kg 6 o 6.5, che non sia troppo tecnologica, robusta, la usa 1 o 2 volte a settimana, anche senza motore inverter se è possibile non troppo rumorosa in quanto è in un open space. Grazie a chi mi vorrà consigliare
Nik-nak Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Quote ...quella da sostituire è whirpool sesto senso kg 6.5 di 16 anni,.... Perchè è da sostituire? Quote .. perchè non sono fatte più come 20 anni fa e quindi durano 5/6 anni,.. Alla luce di quest'affermazione, è stata valutata l'eventuale riparazione della Whirlpool? Quote ...che non sia troppo tecnologica, robusta, la usa 1 o 2 volte a settimana, anche senza motore inverter .. Ulteriore motivo per valutare la riparazione.
rusty Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Pienamente daccordo con le valutazioni di Nik.
puma87 Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Concordo. Le Whirlpool di 16 anni fa erano ancora molto buone. Se poi è da sostituire un pezzo che è ormai introvabile, o la spesa è proibitiva, allora è un altro discorso.
Messaggi consigliati