gaetanotecnico Inserito: 5 ottobre 2017 Segnala Inserito: 5 ottobre 2017 Salve desideravo sapere se qualcuno e già intervenuto su questo guasto,io ho sostituito la tcon ma il guasto non era quello,credo sia il display ma su questi pannelli non ho mai lavorato,quindi non so cosa fare,spero qualcuno possa aiutarmi grazie a presto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 prova con spessori sui flex,ma la vedo dura
gaetanotecnico Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Già fatto grazie,ma il display si può guastare?
carlovittorio Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Quote ,ma il display si può guastar Conosci qualche prodotto , uomo compreso, che non si guasta mai ?
gaetanotecnico Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Purtoppo no ma speravo che qualcuno potesse confermarmi che e il display guasto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 è guasto il display,mettiti il cuore in pace,è una tecnologia molto fragile e poco duratura
3kek1 Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Inserita: 11 ottobre 2017 Prima di buttare tutto al cesso, direi almeno la prova del 2o tv in scarta la puoi fare, mi sembra strano che accanto alle righe non hai nessuna immagine, verrebbe da pensare cosi quando il pannello fa andare in corto la tcon ma tu l'hai cambiata.. verifica il fusibile tcon.
Messaggi consigliati