distefanom Inserito: 5 ottobre 2017 Segnala Inserito: 5 ottobre 2017 Salve a tutti! ho questo televisore, praticamente nuovo, che ha avuto la "sfortuna" di incontrare una SEDIA e si è sfondato il pannello LCD. Una domanda semplice semplice a cui non so dare una risposta e che (spero) qualcuno possa aiutarmi qui: Ma esistono e dove si comprano i pannelli LCD di ricambio di questi televisori? .!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 no,solo in discarica o su ebay come usati
distefanom Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Riccardo, grazie della tua cortese risposta. Però mi chiedo perchè non sia nato un mercato per questi oggetti, visto che per i telefonini c'è. ciao Mario
Kona Marco Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Anche io cerco un pannello per tv LG 47LB670V
enricopedro Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Inserita: 16 dicembre 2017 Il mercato e' nato eccome ed e' attivissimo .... Si paga e non arriva mai , dico mai , un pannello Semmai arriva un tubo!! Buttate tutto o rivendetevi le schede ed attenti alle truffe...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2017 Segnala Inserita: 17 dicembre 2017 durante l'era dei cinescopi (secolo scorso) cambiarne uno a volte conveniva ,specie se si trovavano quelli rigenerati con garanzia. Per i pannelli lcd purtroppo i costruttori vendono solo (e a prezzi irrisori) i loro pannelli direttamente ai costruttori
Messaggi consigliati