cigriffo Inserito: 6 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2005 buonasera a tutti.quando circa un mese fà ha roma fece un temporale che fece saltare le centraline hag di fastweb ( compresa la mia) a me è saltato anche uno switch che io usavo in cucina per vedere la videostation e collegarci un portatilecodesto lo avevo preso da media ****d e lo avevo pagato circa 40 euro, adesso non si trova più a quella cifra|il mio era a 5 uscite ed un'entrata, mentre in giro ho visto che ci sono molto più grandi, ed ovviamente ad un prezzo maggiorato, sapete dirmi all'incirca quanto costano , se esistono, a 2 uscite?se è un link, ovviamente in pvtciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 6 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2005 (modificato) un esempio:Miscoarticolo "1263F":3Com OfficeConnect Switch 5 - Switch - 5 porte - EN, Fast EN - 10Base-T, 100Base-TX - impilabileCodice 1263F € 22,00 IVA esclusa / € 26,40 IVA inclusa / Prezzo di Listino: € 39,60 IVA inclusae comunque se "spulci" nel sito puoi trovare anche qualcosa a meno... Modificato: 6 ottobre 2005 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cigriffo Inserita: 7 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2005 grazie millemolto gentileciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati