guasto123 Inserito: 5 ottobre 2017 Segnala Inserito: 5 ottobre 2017 ciao a tutti, sto impazzendo per trovare l'integrato "TDA3619". ho già chiamato tutti i negozi di informatica della zona e tutti dicono che è fuori produzione, ora io con cosa cavolo lo sostituisco questo integrato, non so non c'è un integrato che abbia la stessa funzione? vi lascio qui la foto dell'integrato:
del_user_158461 Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Ciao ho scritto su eBay la sigla dell'integrato è si trova,se ti va lo puoi trovare li ed acquistarlo.
guasto123 Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 si ho visto sia i prezzi assassini che ci sono su ebay, sia i tempi di spedizione eterni per non parlare poi di aliexpress. non c'è percaso un'altro integrato che abbia la stessa funzione di questo, non so magari livio ne sai qualcosa
del_user_158461 Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Inserita: 5 ottobre 2017 Prova a vedere in questa discussione se trovi qualche cosa Fulvio Persano ha inserito delle tabelle di equivalenza per circuiti integrati
Darlington Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 3 ore fa, guasto123 scrisse: si ho visto sia i prezzi assassini che ci sono su ebay, sia i tempi di spedizione eterni Primo venditore: 30€ per due pezzi, spedizione dalla germania. In una settimana ce li hai in mano. A comprare tutto l'attuatore nuovo di sicuro non te la cavi con 15€ a faro dal ricambista, ma neanche in demolizione. Non so, se pensavi di risolvere tutto con 2€, auguri... e per finire, personalmente dubito che esistano equivalenze dirette di integrati così particolari.
Messaggi consigliati