guasto123 Inserito: 5 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2017 ciao a tutti, sto impazzendo per trovare l'integrato "TDA3619". ho già chiamato tutti i negozi di informatica della zona e tutti dicono che è fuori produzione, ora io con cosa cavolo lo sostituisco questo integrato, non so non c'è un integrato che abbia la stessa funzione? vi lascio qui la foto dell'integrato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2017 Ciao ho scritto su eBay la sigla dell'integrato è si trova,se ti va lo puoi trovare li ed acquistarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 5 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2017 si ho visto sia i prezzi assassini che ci sono su ebay, sia i tempi di spedizione eterni per non parlare poi di aliexpress. non c'è percaso un'altro integrato che abbia la stessa funzione di questo, non so magari livio ne sai qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 5 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2017 Prova a vedere in questa discussione se trovi qualche cosa Fulvio Persano ha inserito delle tabelle di equivalenza per circuiti integrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 3 ore fa, guasto123 scrisse: si ho visto sia i prezzi assassini che ci sono su ebay, sia i tempi di spedizione eterni Primo venditore: 30€ per due pezzi, spedizione dalla germania. In una settimana ce li hai in mano. A comprare tutto l'attuatore nuovo di sicuro non te la cavi con 15€ a faro dal ricambista, ma neanche in demolizione. Non so, se pensavi di risolvere tutto con 2€, auguri... e per finire, personalmente dubito che esistano equivalenze dirette di integrati così particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati