Riparatore Celltvpc Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2017 salve ho questa tv che ad un tratto e andata via l'immagine ho controllato la tensione sul connettore dei led e all'accensione della tv da un impulso di 40v che poi scende piano piano a 0v. possono essere i led bruciati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 controllare led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 grazie per la risposta in che modo posso controllare i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 smontando il pannello lcd e controllando le strisce una alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 salve grazie ancora per le risposte ho controllato tutti i led alla fine un solo led non funziona cosa mi consigliate di fare sostituire il led bruciato o sostituire tutta la striscia led? qualcuno sa dove posso reperire i led o la striscia led completa grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 Ciao,se non hai disponibilità di ambedue ( led o striscia intera ),fai un ponticello ai capi del led incriminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 ciao ma poi si nota un po che la parte dove elimino il led si vede un po piu scura io ho delle strisce led che ho sostituito a un lg 32 pollici ci sono dei led che funzionano ma il problema e come staccarli dalla striscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 Tranquillo,non si vede niente...ne ombre e ne punti bui...è come se l avessi sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 ciao scusate cosa posso usare per incollare nuovamente i riflettori o come si chiamano sulle strisce led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riparatore Celltvpc Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 ho trovato su internet queste strisce led LG innotek 32" ndv revo.0 2012.12.06 e sta scritto che sono di un tv philips 32pfl3008h le strisce led che porta la mia sono siglate cosi vestel 32inch REV0.2 tis-4A 94v-0 1329 che dite vanno bene quelle che ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati