Lavos Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2017 Ciao! Sono in cerca di un programma per inviare newsletter gratis o a basso costo! Ne conoscete uno affidabile?ho trovato un bel po di servizi cercando su google ma hanno tutti limiti di destinatari o di email mensile bassissimi e poi abbonamenti da centinaia di euro...questo imi sembra uno di quelli che costa di meno http://www.opendem.it/quanto-costa.html ma non si può provare prima di registrarsi se qualcuno se ne intende, mi saprebbe dare qualche dritta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrisdaloa Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Io ho usato una volta mailchimp e mi sembra ottimo, fino a un tot di invii mensili è gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lavos Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 si mailchimp lo conosco e a parte un po di impaccio con la lingua è ottimo...però è gratuito solo per le liste fino a 2000 contatti io ne dieci volte tanti boh ho continuato a cercare e opendem rimane la soluzione più economica...vediamo un po come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati