drake82 Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Inserito: 6 ottobre 2017 Buongiorno, come da titolo ho dei problemi con un LOGO 0BA8 (nuovo). Quando provo a fare sia il download che upload il Logo mi chiede una password. Ho provato ad inserire LOGO, "LOGO", ADMIN, logo, "logo", SIEMENS ma nulla. L'errore che mi genera e' : Autenticazione HTTP. probabilmente la password e' errata. Ma io non ho impostato nessuna password. Avete idee in merito??
ilguargua Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Inserita: 6 ottobre 2017 Prova con "LOGO!" (con il punto esclamativo). Ciao, Ale.
plfrmcmp83 Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Inserita: 7 ottobre 2017 I parametri di rete sono impostati correttamente? Prova a pingare l'indirizzo del Logo dal pc
drake82 Inserita: 8 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2017 Grazie per le risposte. Lunedì proverò con la password LOGO!. Per quanto riguarda i parametri di rete sembrerebbe tutto ok
carlodi Inserita: 9 ottobre 2017 Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Successo anche a me....bastato "LOGO" tutto maiuscolo ed ho risolto.
drake82 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2017 Buongiorno, dopo varie prove sono riuscito a collegarmi con il Logo. Per fare questo ho dovuto reinstallare il software . La password é LOGO ( prima di reinstallare il software anche con password LOGO mi dava errore) . Grazie a tutti
Messaggi consigliati