vincent.pat Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2017 Salve a tutti. Ho un vecchio impianto di impacchettamento con plc Moeller Sucos PS316, su cui ho necessità di verificare la relativa logica a monte di una uscita che resta sempre attiva. Ho già verificato la buona funzionalità della scheda di uscita e l'abbiamo sostituita con una efficiente di scorta, ma senza risultati. L'azienda che ha prodotto l'impianto non ha più nulla in merito, e il personale che a suo tempo ha realizzato il software è ormai in pensione. Però siamo in possesso del cavo di interfaccia RS232 -485 e della copia del programma macchina. Non abbiamo però il relativo software di programmazione, che ho vanamente cercato in rete. Sarei grato a chiunque sappia darmi qualche indicazione in merito, o che magari ne possedesse una vecchia copia. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 Prova a rivolgerti alla eaton di Milano; è l'azienda che ha acquisito la KM, forse possono reperire una copia di sucosoft o indicarti chi ne ha ancora una. Io la mia ed i manuali li ho eliminati all'inizio del secolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent.pat Inserita: 7 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 Grazie Livio. farò senz'altro così. Non sono particolarmente ottimista in merito... ma una prova mi costa solo il tempo di una telefonata. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati