abbio90 Inserito: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2017 Io ho un file excel con un'elenco materiale che ho in magazzino...posso fare in modo che quando fatturo questo materiale possa richiamare gli articoli già in elenco senza dover fare copia incolla da un foglio di lavoro ad un'altro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 6 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 Certo che si può, carica in upload un tuo esempio di foglio di lavoro per vedere come è fatto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 6 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2017 come faccio a caricare in download??? mi fa mettere solo immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 Clicca su Invia un file nella pagina di upload: Ho inviato un file excel per testare ed ha funzionato: lo trovi qui: test upload Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 excel non è adatto per il tuo scopo,a meno di riempirlo di macro.Ti occorre access,sempre dello stesso pacchetto office Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrisdaloa Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Forse si può fare, posta il file che ci proviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 9 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2017 59dbd2c2699d4_giacenzamagazzinonew.xlsx poi devo personalizzarlo un po..mettere tutti i prezzi a me, colonna ricarico e prezzo al cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 10 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2017 Qui puoi scaricare un esempio: esempio Bisogna soltante scegliere il codice prodotto dall'elenco a discesa, oppure scriverlo a mano, ed inserire la quantità. La riga viene completata in automatico. Come detto da Riccardo, se i dati sono tanti conviene andare su Access, ma se i dati non sono eccessivi excel può essere una soluzione valida. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 11 ottobre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 Cosi dovrei creare un nuovo foglio excel per ogni fattura...forse meglio access...ma non saprei come creare un nterfaccia del genere... dovrei fare carico e scarico da magazzino su giacenza...e fattura chiamando gli articoli più o meno come hai fatto in questo file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati